Chi siamo

Faietti Srl nasce nel 1980 a Novellara (RE) dall’esperienza nel settore meccanico di Ermes Faietti coadiuvato dalla moglie Franca, l’ingegno e l’entusiasmo personale hanno favorito la continua crescita fino all’attuale sede di Campagnola Emilia. Con l’ingresso dei figli Davide e Monica e della nuora Antonella si introduce un percorso di investimenti e ricerca in nuove lavorazioni e servizi sempre all’insegna della continuità, nel rispetto della qualità, della sicurezza e dignità sul lavoro.

Faietti Srl si occupa di carpenteria metallica, saldatura metalli, stampaggio lamiere a freddo con relativa manutenzione stampi.

Faietti Srl si propone al Cliente come partner affidabile garantendo un efficiente servizio con ottimo rapporto qualità prezzo, in grado di porsi come capo commessa occupandosi della gestione completa del ciclo produttivo, dall’acquisto della materia prima alla consegna del prodotto finito, imballato e pronto per la spedizione.

Faietti Srl opera in una struttura di proprietà di 750 mq con personale formato per poter effettuare tutte le lavorazioni